“Raggiungere il 100% del mix di vendite Bev di autovetture in Europa e il 50% di autovetture e veicoli leggeri negli Stati Uniti, riducendo al contempo la complessità e i costi del 40%”. Così, in una nota, Stellantis, che oggi ha premiato12 dei suoi fornitori globali in 9 categorie per “qualità, impegno ed eccellenza operativa nel 2021”. Gli obiettivi sottolineati da Stellantis compaiono nel piano strategico Dare Forward 2030 e, spiega il gruppo dell’automotive “sono fondamentali per il team purchasing e supply chain in quanto Stellantis si sta adoperando per fornire un trasporto pulito, sicuro e conveniente per tutti”. Tra le 12 aziende individuate, il riconoscimento alla ‘Corporate Social Responsibility’ è andato ad Aptiv “per le sue performance ambientali, sociali ed etiche e per il controllo della sua catena di sub-fornitura”.
(Segue).
"Stiamo interloquendo" con il governo sulla manovra. "Siamo in contatto con il Mef, le nostre…
"L'annuncio di Volskwagen" della probabile chiusura di 3 stabilimenti "ci sta dicendo quanto abbiamo sbagliato…
Nell'infografica INTERATTIVA di GEA, i rincari del gas per le famiglie dell'Ue. Secondo Eurostat, tra…
"Dobbiamo arrivare a un mercato unico dell'energia che deve farsi, non si può essere europeisti…
In occasione del 25° anniversario dalla sua fondazione, l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente del…
In Italia le città con le migliori performance ambientali si concentrano al nord, mentre sud…