La società cinese di smartphone Xiaomi ritiene di aver identificato una nicchia di consumatori che pagherà per la sua prossima auto elettrica in un mercato fortemente competitivo. “Pensiamo che sia un buon punto di partenza per noi nel segmento premium perché abbiamo già 20 milioni di utenti premium in Cina che utilizzano lo smartphone”, ha detto alla Cnbc il presidente del gruppo Xiaomi, Weibing Lu, prima della presentazione internazionale dell’auto al Mobile World Congress di Barcellona, che prenderà il via oggi.
“Penso che gli acquisti iniziali si sovrapporranno molto a quelli degli utenti di smartphone”, ha aggiunto Lu.
Il 2024 potrebbe essere l’anno più piovoso degli ultimi 30 anni in molte zone del…
"La nostra strategia satellitare è in continuo sviluppo e, in tale ambito, siamo lieti di…
“Nel terzo trimestre abbiamo ancora una volta dimostrato la solidità del nostro modello di business…
Nel terzo trimestre 2024 Eni ha conseguito l’utile operativo proforma adjusted di 3,4 miliardi di…
Il Consiglio di Amministrazione, presieduto da Giuseppe Zafarana, nella riunione odierna, ha deliberato di distribuire…
Terna e la Banca europea per gli investimenti hanno sottoscritto un contratto di finanziamento da…