Categories: EconomiaBreaking News

Auto, Cnbc: Xiaomi punta su 20 milioni di utenti premium per suo veicolo elettrico

La società cinese di smartphone Xiaomi ritiene di aver identificato una nicchia di consumatori che pagherà per la sua prossima auto elettrica in un mercato fortemente competitivo. “Pensiamo che sia un buon punto di partenza per noi nel segmento premium perché abbiamo già 20 milioni di utenti premium in Cina che utilizzano lo smartphone”, ha detto alla Cnbc il presidente del gruppo Xiaomi, Weibing Lu, prima della presentazione internazionale dell’auto al Mobile World Congress di Barcellona, che prenderà il via oggi.
“Penso che gli acquisti iniziali si sovrapporranno molto a quelli degli utenti di smartphone”, ha aggiunto Lu.

redazione

Recent Posts

Maltempo, iLMeteo.it: 2024 può diventare anno più piovoso degli ultimi 30 anni

Il 2024 potrebbe essere l’anno più piovoso degli ultimi 30 anni in molte zone del…

3 minuti ago

Eni, Descalzi: Procede sviluppo strategia satellitare

"La nostra strategia satellitare è in continuo sviluppo e, in tale ambito, siamo lieti di…

33 minuti ago

Eni, Descalzi: Dimostrato ancora solidità nostro modello business

“Nel terzo trimestre abbiamo ancora una volta dimostrato la solidità del nostro modello di business…

33 minuti ago

Eni, nel terzo trimestre utile netto adjusted 1,3 mld

Nel terzo trimestre 2024 Eni ha conseguito l’utile operativo proforma adjusted di 3,4 miliardi di…

34 minuti ago

Eni, deliberata distribuzione seconda tranche dividendo 0,25 euro

Il Consiglio di Amministrazione, presieduto da Giuseppe Zafarana, nella riunione odierna, ha deliberato di distribuire…

14 ore ago

Energia, Bei-Terna: 400 mln finanziamento per rinnovo rete elettrica nazionale

Terna e la Banca europea per gli investimenti hanno sottoscritto un contratto di finanziamento da…

14 ore ago