“Non vendiamo nessun marchio e con Maserati abbiamo un problema ma dobbiamo rilanciarla”. Lo dice Carlos Tavares, ad di Stellantis, a il Sole 24 Ore. “Con Maserati abbiamo un problema con il modo in cui si presenta sul mercato, abbiamo le tecnologie e il know how. Il brand Maserati ha una lunga storia, dobbiamo fare qualcosa per rilanciarlo”, aggiunge.
La resilienza dei risultati finanziari, nonostante un più debole contesto operativo, che riflette la solidità…
Incontro in videoconferenza tra il vicepresidente esecutivo della Commissione europea e commissario per il commercio,…
Il 2024 potrebbe essere l’anno più piovoso degli ultimi 30 anni in molte zone del…
"La nostra strategia satellitare è in continuo sviluppo e, in tale ambito, siamo lieti di…
“Nel terzo trimestre abbiamo ancora una volta dimostrato la solidità del nostro modello di business…
Nel terzo trimestre 2024 Eni ha conseguito l’utile operativo proforma adjusted di 3,4 miliardi di…