“Abbiamo investito 5 milioni di euro in una nuova linea di imbottigliamento che permette la riduzione delle plastiche e del consumo energetico. Fra i vari prodotti che abbiamo lanciato sul mercato per innovare e diventare più sostenibili c’è il Maniva lo Smile-Box, un brick per l’acqua concepito e progettato per offrire un’alternativa ulteriore alle classiche modalità di confezionamento in Pet e vetro”. Lo rivela Michele Foglio, amministratore delegato di Maniva che aggiunge a Il Corriere L’Economia: “Si tratta di un packaging multistrato che è in grado di assicurare la protezione dell’acqua dalla luce, ispirato ai criteri del totale riciclo e recupero e prodotto utilizzando prevalentemente materiali di origine vegetale. Nel pieno rispetto dell’indirizzo produttivo dell’impresa in materia di sostenibilità è stato poi immesso sul mercato Mineral Seltz Maniva: una novità riservata al segmento della miscelazione che è contenuto in fusti d’acciaio da 20 litri di ultima generazione, realizzati per una durata superiore ai 30 anni. Un prodotto che ci permette di diversificare e di raggiungere i locali per i giovani consumatori”
Il Re del Marocco Mohammed VI, ha presieduto ieri a Rabat un consiglio dei ministri…
Cresce il numero dei passeggeri trasportati dal servizio di tpl nelle città capoluogo, anche se…
Cresce il numero dei passeggeri trasportati dal servizio di tpl nelle città capoluogo, anche se…
"Ad agosto 2025 si stima che l’indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni diminuisca dell’1,6% rispetto…
"Ad agosto 2025 si stima che l’indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni diminuisca dell’1,6% rispetto…
Smog e rete idrica colabrodo restano le principali criticità da affrontare per i capoluoghi di…