I produttori agricoli russi possono sostituire completamente i fornitori agricoli statunitensi e australiani sul mercato cinese. Lo ha dichiarato il presidente del Capitolo russo del Comitato russo-cinese per l’amicizia, la pace e lo sviluppo Boris Titov ai giornalisti a Pechino.
“Nel settore agricolo la Russia può sostituire completamente le forniture di altri Paesi, come gli Stati Uniti e l’Australia, poiché oggi la Russia si sta avvicinando alla ribalta nel settore dell’agricoltura a livello globale”, ha detto come riporta l’agenzia Tass.
I produttori russi hanno già conquistato la maggior parte del mercato cinese e aiutano la Cina a garantire la sicurezza alimentare, che è una solida base dello sviluppo, secondo Titov, che è l’inviato speciale del presidente russo per le relazioni con le organizzazioni internazionali per raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile. Le economie di Russia e Cina si completano a vicenda, mentre le imprese, basandosi sulle principali tendenze della cooperazione tra i due Paesi, possono creare i rispettivi progetti, ha osservato il funzionario.
Che coincidenza. Il governo tedesco stoppa un carico di Gnl proveniente dalla Russia e Gazprom…
La presidenza della Cop29 è stata incaricata di ospitare il Baku Climate and Peace Action…
“Mentre Salvini straparla di qualsiasi argomento, perfino sui satelliti di Musk e sulla giornata della…
Non si placa lo scontro a distanza tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein. Questa volta,…
A seguito dell'appello degli esperti internazionali, 800 residenti in 35 diversi paesi, le associazioni regionali…
"Grazie a Manfred Weber e agli amici della CSU per il proficuo incontro di oggi…