Il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana, sarà domani, mercoledì 24 dicembre, in visita al contingente italiano della missione NATO KFOR, in Kosovo. Alle 11 circa il Presidente, dopo l’incontro a Pristina con il vicecomandante del contigente Nato Kosovo Force, il generale di brigata Federico Collina e con l’addetto militare in Macedonia del Nord e Kosovo, il colonnello Christian Margheriti, sarà al Camp Villaggio Italia di Peć/Peja. Alla Base sarà accolto dal Comandante del contingente dell’Esercito Italiano presso il Camp, il colonnello Lorenzo Mangia e dal Comandante del contingente dell’Arma dei Carabinieri di stanza presso il Camp Multinational Specialized Unit (MSU) di Pristina, il colonnello Alberto Santini.
A seguire sono in programma gli incontri e lo scambio di auguri con il personale militare. Alle 12 l’intervento del Presidente Fontana, quindi la Santa Messa insieme e un momento di confronto con una rappresentanza dello stesso personale.
Nelle prossime ore una perturbazione in arrivo dall’Atlantico porterà nuove precipitazioni che, accompagnate dall’intensificazione dei…
"Stellantis è pienamente impegnata nell'elettrificazione, con circa 30 nuovi prodotti lanciati in Europa tra il…
Il calo oltre le previsioni dell'inflazione Usa riporta l'oro sopra i 5.000 dollari/oncia. Il prezzo…
"Si è aperta una frattura tra Europa e Stati Uniti. Anche il vicepresidente statunitense J.D.…
A gennaio l'indice dei prezzi al consumo negli Stati Uniti è aumentato dello 0,2% su…
"L’ordine internazionale, fondato su regole e diritti, è 'sull’orlo della distruzione'. Temo dobbiamo dirlo chiaramente:…