Enel informa che, tramite la propria controllata al 100% Enel Green Power (Egp)S.p.A. , ha finalizzato la vendita del 50% di Enel Green Power Hellas controllata al 100% di Egp per le rinnovabili in Grecia, a Macquarie Asset Management, che agisce tramite Macquarie Green Investment Group Renewable Energy Fund 2, a seguito, si legge in una nota, “del verificarsi di tutte le condizioni sospensive usuali per questo tipo di operazioni, inclusa l’approvazione delle competenti autorità per la concorrenza, come previsto nell’accordo di compravendita sottoscritto il 26 luglio 2023”. In linea con il suddetto accordo, Egp ha ricevuto un corrispettivo totale pari a circa 350 milioni di euro, equivalente a un enterprise value, su base 100%, di circa 980 milioni di euro.
(segue)
"La sicurezza del patrimonio culturale rappresenta oggi una priorità assoluta per il Ministero della Cultura.…
Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, per garantire la massima tempestività e trasparenza dell’azione…
Copyright foto: Stati generali Green Economy ‘Green economy: guidare il futuro in tempi di crisi’…
Donald Trump rilancia su Truth un video Maga secondo cui Meloni avrebbe deciso di rompere…
Copyright foto: Italian Exhibition Group Si aprirà il 4 novembre alla Fiera di Rimini la…
Copyright foto: Italian Exhibition Group Valorizzazione dei rifiuti, rigenerazione dei suoli e degli ecosistemi, energia…