Nel terzo trimestre i ricavi di eVISO – società con una infrastruttura di intelligenza artificiale proprietaria che opera nel settore delle materie prime (luce, gas, mele) – hanno raggiunto 86 milioni di euro registrando un incremento del 67% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente. Un aumento è attribuibile all’efficace espansione della clientela e alle strategie commerciali implementate.
Gianfranco Sorasio, amministratore delegato di eVISO, ha commentato: “Nel trimestre appena concluso eVISO ha registrato ricavi vicini alla soglia di 1 milione di euro al giorno, sommando 86 milioni totali, in aumento del 67% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno. Il gross margin si è assestato in una finestra compresa tra 5,1 milioni e 5,6 milioni, che, quando paragonato agli 8,3 milioni dell’intero primo semestre 2023-2024, evidenzia una crescita anno su anno superiore al 30%. Questi numeri dimostrano la capacità di eVISO di attrarre nuovi clienti, grazie anche all’espansione della rete di vendita”.
"Ho parlato con il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky questo pomeriggio, in vista dei colloqui di…
"Abbiamo un quadro di sicurezza dell'approvvigionamento ben sviluppato. Si basa sulla diversificazione dei fornitori. Si…
"Oggi abbiamo avuto una grande soddisfazione. Tutto il tavolo del vino che avevamo incontrato il…
Il regolamento RepowerEu sull'abbandono graduale delle importazioni russe di gas da gasdotto e di gas…
Il divieto di importare gas dalla Federazione russa dovrebbe essere applicato a decorrere "dal 18 marzo 2026".…
"In questo periodo, la strada migliore per l'Europa è quella che sta perseguendo ora: concludere…