Tra il 2026 e il 2030 Ferrari proporrà quattro nuovi lanci per anno, in media e il modello elettrico sarà un’aggiunta all’offerta dei modelli di gamma. Nel 2030 l’offerta di prodotti sarà per il 40% Ice, 40% ibrida e 20% elettrica. E’ quanto prevede il Piano strategico della casa di Maranello, presentato in occasione del Capital market day. I clienti attivi sono 90.000, in crescita del 20% rispetto al 2022. Il Piano prevede anche l’apertura di nuovi centri Tailor Made, a Tokio e Los Angeles.
Con 122 voti favorevoli, 63 astenuti e 7 contrari, la Camera ha approvato il ddl…
Con 122 voti favorevoli, 63 astenuti e 7 contrari, la Camera ha approvato il ddl…
Plenitude e ACEA S.p.A. hanno firmato un accordo vincolante per l’acquisizione da parte di Plenitude…
Giorgia Meloni continua a puntare tutto sul Mediterraneo, vola in Bahrein e propone al Consiglio…
“Chiediamo che la presidente del Consiglio porti il tavolo a Palazzo Chigi e riconvochi i…
“Chiediamo che la presidente del Consiglio porti il tavolo a Palazzo Chigi e riconvochi i…