A gennaio 2025 in Germania la Hyundai i 10 è stata il modello di auto più immatricolato nella categoria mini, l’Opel Corsa guida la classifica delle auto di piccola cilindrata e la Volkswagen ID.7 la classe medio-alta. La Mercedes Classe S ha dominato la categoria dei veicoli di lusso, mentre la Mercedes Classe V guida quella dei furgoni di grandi dimensioni. Lo segnala l’Autorità federale dei trasporti della Germania, pubblicando l’anteprima delle immatricolazioni mensili. Analizzando i modelli sulla base del tipo di alimentazione, secondo il report si sono verificati “tre cambiamenti di modello rispetto al mese precedente”: tra le auto elettriche (Bev), la VW ID.7 ha registrato il maggior numero di nuove immatricolazioni a gennaio 2025, tra le ibride (escluse le plug-in) è stata la Mercedes GLK e tra le auto a benzina la Dacia Sandero è stato il modello più venduto. La classifica delle ibride plug-in è stata ancora una volta guidata dalla Volvo CX60, mentre il modello a celle a combustibile con il maggior numero di immatricolazioni è stata ancora una volta la Toyota Mirai. La Toyota Yaris ha continuato a guidare il segmento dei veicoli completamente ibridi.
Lo sportello online per la presentazione delle domande da parte dei cittadini e delle microimprese…
Lo sportello online per la presentazione delle domande da parte dei cittadini e delle microimprese…
In seguito alla firma dell'accordo di pace per il Medio Oriente, l'Italia "ha prontamente avviato…
Dalle prime ore del mattino la provincia di Sassari è interessata da intense precipitazioni. Decine…
Stellantis investe 13 miliardi di dollari negli Usa. Il più grande investimento nei 100 anni di…
"Con riferimento al provvedimento avviato ieri da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato …