Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, lunedì 18 luglio sarà ad Algeri per il IV Vertice intergovernativo italo-algerino
Di seguito i dettagli del programma (orario locale): Ore 10.25 – Deposizione di una corona di fiori al Monumento del Martire. Ore 11.10 – Arrivo al Palazzo presidenziale “El Mouradia” e incontro con il Presidente della Repubblica algerina democratica e popolare, Abdelmadjid Tebboune. Contestualmente avranno luogo i colloqui tra i ministri italiani membri della delegazione ufficiale e i rispettivi ministri algerini.
Ore 12.00 – Sessione plenaria del IV Vertice intergovernativo italo-algerino. Palazzo presidenziale “El Mouradia”. Ore 13.00 – Cerimonia di adozione delle dichiarazioni finali del Vertice e firma di accordi. A seguire il presidente Draghi e il Presidente Tebboune rilasceranno dichiarazioni congiunte alla stampa.
Ore 14.00 circa – Pranzo con il Presidente Tebboune presso la Residenza di Stato del Presidente. Ore 15.30 circa – Inaugurazione del Business Forum al Centro Internazionale di Conferenze (CIC).
Arriva la convocazione per i sindacati a Palazzo Chigi per discutere del futuro dell'ex Ilva.…
Lo sportello online per la presentazione delle domande da parte dei cittadini e delle microimprese…
Lo sportello online per la presentazione delle domande da parte dei cittadini e delle microimprese…
In seguito alla firma dell'accordo di pace per il Medio Oriente, l'Italia "ha prontamente avviato…
Dalle prime ore del mattino la provincia di Sassari è interessata da intense precipitazioni. Decine…
Stellantis investe 13 miliardi di dollari negli Usa. Il più grande investimento nei 100 anni di…