Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, lunedì 18 luglio sarà ad Algeri per il IV Vertice intergovernativo italo-algerino
Di seguito i dettagli del programma (orario locale): Ore 10.25 – Deposizione di una corona di fiori al Monumento del Martire. Ore 11.10 – Arrivo al Palazzo presidenziale “El Mouradia” e incontro con il Presidente della Repubblica algerina democratica e popolare, Abdelmadjid Tebboune. Contestualmente avranno luogo i colloqui tra i ministri italiani membri della delegazione ufficiale e i rispettivi ministri algerini.
Ore 12.00 – Sessione plenaria del IV Vertice intergovernativo italo-algerino. Palazzo presidenziale “El Mouradia”. Ore 13.00 – Cerimonia di adozione delle dichiarazioni finali del Vertice e firma di accordi. A seguire il presidente Draghi e il Presidente Tebboune rilasceranno dichiarazioni congiunte alla stampa.
Ore 14.00 circa – Pranzo con il Presidente Tebboune presso la Residenza di Stato del Presidente. Ore 15.30 circa – Inaugurazione del Business Forum al Centro Internazionale di Conferenze (CIC).
L'Operations Innovation Lab di Vercelli è il primo hub di Amazon in Europa in cui…
(Foto: Mimit) Un anno fa la firma del Piano d'azione italo-tedesco, oggi il primo forum…
Ha fatto tappa oggi a Crema, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle…
E' in forte calo il prezzo del Brent. In serata il greggio più 'nobile' accusa…
Ideare e sperimentare nuove tecnologie per rendere sempre più sostenibile la filiera del packaging. È…
Inondazioni improvvise e frane hanno colpito quattro distretti della provincia di North Sumatra. Il distretto…