Italgas torna a parlare al grande pubblico con una nuova campagna di comunicazione multicanale, pensata per accompagnare una fase di trasformazione strategica: l’operazione di aumento di capitale a supporto dell’acquisizione di 2i Rete Gas, il secondo operatore su scala nazionale dopo Italgas, recentemente acquisito. La campagna si sviluppa sulle principali testate italiane – nazionali e locali in relazione al target di riferimento – ed è declinata sia in formato cartaceo che digitale. Inoltre, è prevista la diffusione di uno spot attraverso i maggiori network radiofonici. A completamento, la campagna Italgas sarà presente sugli schermi del circuito Grandi Stazioni di Milano Centrale, Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Centrale e Torino Porta Nuova.
Il ritorno “on air” rappresenta per Italgas l’opportunità di raccontarsi ancora una volta in modo autentico, attraverso un linguaggio chiaro e riconoscibile, che mette al centro i valori su cui si fonda l’identità del Gruppo: persone, impegno, visione. La creatività della campagna nasce da un’attenta riflessione sul posizionamento del brand e sul significato profondo dell’operazione. Ne emergono tre soggetti distinti, ciascuno con una propria angolatura narrativa, ma uniti da un fil rouge comune: raccontare chi è Italgas e il suo ruolo nel Paese, nella sua storia come nel presente e nel futuro.
Con 122 voti favorevoli, 63 astenuti e 7 contrari, la Camera ha approvato il ddl…
Con 122 voti favorevoli, 63 astenuti e 7 contrari, la Camera ha approvato il ddl…
Plenitude e ACEA S.p.A. hanno firmato un accordo vincolante per l’acquisizione da parte di Plenitude…
Giorgia Meloni continua a puntare tutto sul Mediterraneo, vola in Bahrein e propone al Consiglio…
“Chiediamo che la presidente del Consiglio porti il tavolo a Palazzo Chigi e riconvochi i…
“Chiediamo che la presidente del Consiglio porti il tavolo a Palazzo Chigi e riconvochi i…