Italgas torna a parlare al grande pubblico con una nuova campagna di comunicazione multicanale, pensata per accompagnare una fase di trasformazione strategica: l’operazione di aumento di capitale a supporto dell’acquisizione di 2i Rete Gas, il secondo operatore su scala nazionale dopo Italgas, recentemente acquisito. La campagna si sviluppa sulle principali testate italiane – nazionali e locali in relazione al target di riferimento – ed è declinata sia in formato cartaceo che digitale. Inoltre, è prevista la diffusione di uno spot attraverso i maggiori network radiofonici. A completamento, la campagna Italgas sarà presente sugli schermi del circuito Grandi Stazioni di Milano Centrale, Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Centrale e Torino Porta Nuova.
Il ritorno “on air” rappresenta per Italgas l’opportunità di raccontarsi ancora una volta in modo autentico, attraverso un linguaggio chiaro e riconoscibile, che mette al centro i valori su cui si fonda l’identità del Gruppo: persone, impegno, visione. La creatività della campagna nasce da un’attenta riflessione sul posizionamento del brand e sul significato profondo dell’operazione. Ne emergono tre soggetti distinti, ciascuno con una propria angolatura narrativa, ma uniti da un fil rouge comune: raccontare chi è Italgas e il suo ruolo nel Paese, nella sua storia come nel presente e nel futuro.
La possibile chiusura dello Stretto di Hormuz sarà una misura legale in risposta all'ingresso degli…
GlobalCapital, piattaforma di informazione finanziaria, ha premiato il Gruppo Iren per l’emissione del "bond ibrido…
Domani Giorgia Meloni vedrà Ursula von der Leyen a Roma. L'appuntamento è programmato, la premier…
Israele "eliminerà" la minaccia delle armi nucleari e dei missili iraniani, ha dichiarato giovedì il…
Il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani sta avendo un colloquio telefonico con il segretario…
L’edizione 2025 del Posidonia Green Festival segna un momento importante per la divulgazione ambientale nel…