“Per i lavori che non sono stati conclusi al 100% e che usufruivano del Superbonus 110, con il secondo stato di avanzamento lavori già fatto prima del 31 dicembre, per le persone meno abbienti, sarà lo Stato a pagare la differenza tra il 70 e il 110%”. Lo dice il vicepremier e segretario nazionale di FI, Antonio Tajani, in un punto stampa all’esterno di Palazzo Chigi, dopo il Cdm che ha approvato la norma con la soluzione per il Superbonus. “Penso ai condomini di periferia, per i quali sarà possibile ottenere, entro il 31 dicembre, il Superbonus 110%, poi si proseguirà con il bonus al 70% – aggiunge il ministro degli Esteri -. Tutto ciò permette di aiutare le famiglie più deboli, che non avranno problemi a pagare” e “così ci saranno anche aiuti importanti per le imprese, che non dovranno restituire alcunché allo Stato dei soldi ricevuti”.
I leader europei sostengono "con forza" la posizione di Trump sul cessate il fuoco in…
Prezzo dell'oro in caduta dopo aver ritoccato il massimo storico solo lunedì (a 4.382 dollari/oncia).…
"L'indipendenza dell'Europa dipenderà dalla sua capacità di competere in un'economia globale in continua evoluzione. Ma…
"Sostenere i giovani agricoltori significa plasmare l'agricoltura del futuro attraverso la sostenibilità, l'innovazione, la digitalizzazione,…
Francia e Spagna hanno ribadito il loro sostegno al divieto, previsto per il 2035, di…
"La recente crisi energetica europea ha rivelato una dura verità: la nostra dipendenza dai combustibili…