“Siamo entrati nel mercato del telepedaggio lo scorso settembre, abbiamo dei piani di sviluppo molto ambiziosi, nei primi mesi la crescita è stata anche in tripla cifra e vogliamo
raggiungere l’obiettivo di qualche centinaio di migliaia di dispositivi nei primi due anni”. Così Alberto Gechele Gualterio, Product Design & Development Director di Mooney (fintech controllata pariteticamente da Enel e Intesa Sanpaolo), delinea i prossimi obiettivi del telepedaggio MooneyGo, il servizio concorrente dell’incumbent Telepass e di UnipolMove. In una intervista a Il Giornale aggiunge: “L’abbonamento costa 1,50 euro al mese, mentre in modalità pay per use il costo è di 2,20 euro nel mese di attivazione, si tratta di una novità su cui poi la concorrenza ci ha seguito”, prosegue. Il telepedaggio in Italia “può valere 9 milioni
di clienti rispetto ai 6 milioni di dispositivi del 2023″,
"Io non conoscevo questo centro di Radio Vaticana, presente già dal tempo del Papa Pio…
La situazione internazionale "è davvero preoccupante". Lo dice Papa Leone XIV un'intervista esclusiva al Tg1,…
Se gli Usa entreranno direttamente nel conflitto "sicuramente l'Italia non pensa di entrare in guerra…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che deciderà entro due settimane se…
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato di accogliere con favore “qualsiasi aiuto” per…
Il ministro degli Affari esteri Antonio Tajani avuto in serata una conversazione telefonica con il…