“Siamo entrati nel mercato del telepedaggio lo scorso settembre, abbiamo dei piani di sviluppo molto ambiziosi, nei primi mesi la crescita è stata anche in tripla cifra e vogliamo
raggiungere l’obiettivo di qualche centinaio di migliaia di dispositivi nei primi due anni”. Così Alberto Gechele Gualterio, Product Design & Development Director di Mooney (fintech controllata pariteticamente da Enel e Intesa Sanpaolo), delinea i prossimi obiettivi del telepedaggio MooneyGo, il servizio concorrente dell’incumbent Telepass e di UnipolMove. In una intervista a Il Giornale aggiunge: “L’abbonamento costa 1,50 euro al mese, mentre in modalità pay per use il costo è di 2,20 euro nel mese di attivazione, si tratta di una novità su cui poi la concorrenza ci ha seguito”, prosegue. Il telepedaggio in Italia “può valere 9 milioni
di clienti rispetto ai 6 milioni di dispositivi del 2023″,
L'India e l'Unione Europea stanno valutando l'opzione di negoziare il loro accordo di libero scambio…
Continua lo scontro 'commerciale' tra Stati Uniti e Cina. Dopo la minaccia di Donald Trump…
Photocredit Fs La crescita di Ferrovie dello Stato Italiane 'viaggia' anche fuori dai confini italiani.…
"Questo investimento rappresenta un passo decisivo nella visione del Gruppo FS di costruire una rete…
Esisteva una rubrica fissa sulla Settimana Enigmistica, periodico di gran moda per chi si esercitava…
Il crollo dei volumi sui mercati e transizione verso elettrico e digitale a cui ora…