Il piano degli Stati Uniti per una soluzione ucraina ha già subito modifiche e Mosca attende che Washington condivida ufficialmente le sue proposte per porre fine al conflitto. Lo ha affermato il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov precisando che la Russia non ha ancora ricevuto informazioni ufficiali dagli Stati Uniti sui negoziati sull’Ucraina a Ginevra. “Stiamo monitorando i resoconti dei media e li analizziamo attentamente. Sappiamo che sono in corso negoziati tra americani e ucraini e che sono state apportate alcune modifiche al testo pubblicato. Sappiamo che il testo che ci era stato comunicato in via non ufficiale in precedenza è stato ora modificato”, ha detto ai giornalisti. “Probabilmente arriverà il momento in cui stabiliremo contatti con gli americani e riceveremo ufficialmente alcune informazioni. Per ora, non abbiamo nuovi sviluppi al riguardo”, ha continuato il portavoce del Cremlino.
“L’interesse delle aziende agricole verso l’agrivoltaico avanzato è molto forte, anche per avere una maggiore…
Il Marocco compie un nuovo passo nella modernizzazione del settore dei servizi esternalizzati con la…
L’Italia compie un passo strategico nel panorama della ricerca europea sull’energia nucleare, aderendo ufficialmente allo…
Il ministro degli Esteri ucraino Andriy Sybiga ha denunciato gli attacchi russi che hanno ucciso…
Eni, attraverso la propria controllata Nigeria Agip Exploration Limited (NAE), annuncia l’acquisizione da TotalEnergies EP…
La Cina potrebbe aumentare le sue importazioni di petrolio di 1,4 milioni di barili al…