“La maggior parte degli acquirenti di auto nuove non è molto influenzata da fattori esterni all’auto che desidera, ma per alcuni i valori del marchio sono di grande importanza” afferma Solberg Thorsen, direttore dell’Ofv. “Per questo motivo molti hanno ritenuto che i bassi numeri di immatricolazioni di Tesla a gennaio e febbraio siano stati influenzati dalle dichiarazioni e dalle azioni di Musk in ambito politico. Potrebbe essere vero, ma sappiamo anche che alcuni modelli Tesla hanno incontrato difficoltà tecniche ed risulta più difficile rispetto agli anni precedenti trovare acquirenti per queste auto. Dobbiamo anche tenere conto dell’emergere di una serie di nuovi marchi e modelli che in futuro renderanno la concorrenza di Tesla più agguerrita”.
Mercoledì la Commissione europea deve presentare la tabella di marcia di bilancio dell'Unione europea per…
Con un'improvvisa giravolta, a cui ha abituato il mondo nei primi mesi di mandato, Donald…
"La battaglia dell’Ucraina è una battaglia di civiltà che riguarda tutti noi. Il cibo è…
Si è chiusa a Roma la Conferenza per la ricostruzione dell’Ucraina 2025, una due giorni…
Il Drewry World Container Index, che monitora i prezzi del trasporto marittimo globale, è sceso…
La difesa è un tema non rinviabile, eppure c'è un 'però' nelle riflessioni di Giancarlo…