“La maggior parte degli acquirenti di auto nuove non è molto influenzata da fattori esterni all’auto che desidera, ma per alcuni i valori del marchio sono di grande importanza” afferma Solberg Thorsen, direttore dell’Ofv. “Per questo motivo molti hanno ritenuto che i bassi numeri di immatricolazioni di Tesla a gennaio e febbraio siano stati influenzati dalle dichiarazioni e dalle azioni di Musk in ambito politico. Potrebbe essere vero, ma sappiamo anche che alcuni modelli Tesla hanno incontrato difficoltà tecniche ed risulta più difficile rispetto agli anni precedenti trovare acquirenti per queste auto. Dobbiamo anche tenere conto dell’emergere di una serie di nuovi marchi e modelli che in futuro renderanno la concorrenza di Tesla più agguerrita”.
Via libera al Documento programmatico di bilancio (Dpb) ma non ancora al ddl Bilancio, il…
"Papa Leone ha fatto il miracolo...". Sceglie l'ironia il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, per rispondere…
“Domani, mercoledì 15 ottobre, verrà pubblicato un tutorial con le istruzioni per i cittadini. Non…
"Il senatore Calenda insiste nel dire cose false e ne risponderà. Enel non fa il…
Officina Stellare S.p.A. - società vicentina leader nella progettazione e produzione di sistemi ottici di…
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi il presidente del Paraguay,…