Categories: PoliticaBreaking News

Alimentare, Urso: Mercati simbolo della capacità di scelta dei consumatori

“La meraviglia dei mercati. Un luogo che non si può non amare, che rappresenta da secoli il punto di contatto tra i prodotti della terra, del mare e le persone. Un luogo in cui, più che in ogni altro, si dimostra che quando parliamo di cibo non siamo solo consumatori da indirizzare verso scelte impostate da qualcuno più potente di noi. Siamo persone, in grado di discernere e scegliere”. Lo scrive sui social il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso.

redazione

Recent Posts

Eni, utile netto a 1,3 miliardi nel terzo trimestre. Descalzi: “Modello di business solido”

La resilienza dei risultati finanziari, nonostante un più debole contesto operativo, che riflette la solidità…

4 minuti ago

Auto, videochiamata Dombrovskis e Wentao: Impegno Ue-Cina per soluzione su elettriche

Incontro in videoconferenza tra il vicepresidente esecutivo della Commissione europea e commissario per il commercio,…

54 minuti ago

Maltempo, iLMeteo.it: 2024 può diventare anno più piovoso degli ultimi 30 anni

Il 2024 potrebbe essere l’anno più piovoso degli ultimi 30 anni in molte zone del…

2 ore ago

Eni, Descalzi: Procede sviluppo strategia satellitare

"La nostra strategia satellitare è in continuo sviluppo e, in tale ambito, siamo lieti di…

2 ore ago

Eni, Descalzi: Dimostrato ancora solidità nostro modello business

“Nel terzo trimestre abbiamo ancora una volta dimostrato la solidità del nostro modello di business…

2 ore ago

Eni, nel terzo trimestre utile netto adjusted 1,3 mld

Nel terzo trimestre 2024 Eni ha conseguito l’utile operativo proforma adjusted di 3,4 miliardi di…

2 ore ago