Il Consiglio di Amministrazione di Autostrade per l’Italia S.p.A., riunitosi in data odierna sotto la Presidenza di Elisabetta Oliveri, ha approvato il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato 2023, nonché la dichiarazione non finanziaria del Gruppo Autostrade per l’Italia, che saranno pubblicati entro i termini previsti dalla normativa di riferimento, unitamente agli esiti dell’attività di revisione in corso di svolgimento.
II Consiglio di Amministrazione ha deliberato di convocare l’Assemblea dei Soci in data unica per il giorno 18 aprile 2024 per deliberare sulla proposta di destinazione del risultato dell’esercizio 2023, coerentemente con la politica di distribuzione dei dividendi per l’anno 2023 (pay-out del 75% dell’utile netto della gestione caratteristica di Autostrade per l’Italia).
Ricavi operativi pari a 4.328 milioni di euro (+4% rispetto al 2022), costi di manutenzione per 469 milioni di euro (+18%), l’EBITDA(1) si attesta a 2.401 milioni di euro (-2%). Il Risultato netto del Gruppo si attesta a 878 milioni di euro e su base omogenea(2) è pari a 956 milioni di euro, sostanzialmente in linea con l’esercizio precedente
Che coincidenza. Il governo tedesco stoppa un carico di Gnl proveniente dalla Russia e Gazprom…
La presidenza della Cop29 è stata incaricata di ospitare il Baku Climate and Peace Action…
“Mentre Salvini straparla di qualsiasi argomento, perfino sui satelliti di Musk e sulla giornata della…
Non si placa lo scontro a distanza tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein. Questa volta,…
A seguito dell'appello degli esperti internazionali, 800 residenti in 35 diversi paesi, le associazioni regionali…
"Grazie a Manfred Weber e agli amici della CSU per il proficuo incontro di oggi…