Crescita globale del 20% rispetto al primo semestre 2024 per le vendite del marchio Alfa Romeo. Europa in notevole espansione, con un +33,3% di immatricolazioni e risultati molto positivi in mercati chiave come Francia (+51%), Regno Unito (+50%), Italia (+35%) e Paesi Bassi (+200%).
La regione Medio Oriente & Africa registra un +34%, segnale di un consolidamento progressivo nella regione. Sud America in crescita (+63%) mentre il Nord America affronta uno scenario in evoluzione.
India–Asia Pacifico in fase di rilancio, con Junior già presentata in Giappone e in arrivo in Australia. Il marchio crede nel potenziale di questa regione nella quale debutterà presto in Malesia, Taiwan e Singapore.
Oltre 45.000 ordini per Alfa Romeo Junior, la nuova compatta sportiva già disponibile in 38 Paesi, con il 17% delle richieste rivolte alla versione full electric.
L'Italia continua a reggere l'onda d'urto dei dazi imposti dall'Amministrazione Trump. A settembre, infatti, l'export…
"Il governo arriverà a fine legislatura" poi "sarà giudicato dai cittadini per quello che ha…
"Dalla sinistra c'è una proposta nuova, la patrimoniale, la patrimoniale perché bisogna colpire i ricchi.…
Secondo un nuovo rapporto della Fao, negli ultimi 33 anni i disastri hanno causato perdite…
Il governo Usa e quello svizzero hanno annunciato di aver raggiunto un accordo sui dazi…
Una possibile pausa della Federal Reserve nel percorso di taglio dei tassi fa crollare il…