“La mobilità è un bisogno essenziale per gli individui e per le aziende — dice Christian Bouzaid, capo del marketing di Europcar, società dalle storiche radici europee — ma oggi è sempre più costoso possedere un’auto e sempre più complicato utilizzarla per accedere ai centri urbani”. Come riporta il Corriere della Sera, continua la lenta mutazione dell’automotive. “Le persone chiedono flessibilità: vogliono poter scegliere la soluzione di mobilità più adatta alle loro esigenze e ai diversi casi d’uso: un’auto elettrica per la città, una termica per i viaggi a lunga distanza, un piccolo veicolo — o anche un due ruote — per gli spostamenti quotidiani, e una vettura familiare per le vacanze”, aggiunge Jose Blanco, capo delle vendite di Europcar. Secondo Christian Bouzaid “i mercati nei quali operiamo cresceranno rapidamente nei prossimi anni: il noleggio del 5%, il car sharing (condivisione del mezzo) dell’11%, l’abbonamento del 32% entro il 2030”.
"Io non conoscevo questo centro di Radio Vaticana, presente già dal tempo del Papa Pio…
La situazione internazionale "è davvero preoccupante". Lo dice Papa Leone XIV un'intervista esclusiva al Tg1,…
Se gli Usa entreranno direttamente nel conflitto "sicuramente l'Italia non pensa di entrare in guerra…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che deciderà entro due settimane se…
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato di accogliere con favore “qualsiasi aiuto” per…
Il ministro degli Affari esteri Antonio Tajani avuto in serata una conversazione telefonica con il…