Trimestre positivo per Fiat in Italia sia per quanto riguarda il risultato commerciale sia per il lancio di nuova Grande Panda che ha vissuto con entusiasmo il suo primo aperte nell’ultimo fine settimana di marzo con oltre 20mila persone che hanno visitato i concessionari Fiat, si legge in una nota della società.
La stessa Fiat nel primo trimestre conferma la leadership per volumi di vendita nel mercato italiano con quasi 60.000 vetture e veicoli commerciali immatricolati pari ad una quota complessiva del 12%.
Ottimi risultati per Pandina, prodotta nello stabilimento di Pomigliano d’Arco, che si riconferma largamente l’auto più venduta in Italia e che nei primi tre mesi ha registrato quasi 38.000 immatricolazioni.
E Fiat Professional è il primo marchio nel mercato dei veicoli commerciali con oltre 12.000 veicoli pari al 25,4% di quota di mercato grazie alle ottime performance di Ducato, prodotto nello stabilimento di Atessa, che si conferma il veicolo commerciale più venduto in Italia e Doblò secondo modello più venduto in Italia e primo tra i van del suo segmento di mercato.
(Segue)
Fare prevenzione per anticipare i cambiamenti che investono clima, rischi idrogeologici, eventi sismici e alluvioni.…
Non vuole allarmismi, Giorgia Meloni, e chiede ai suoi ministri, ma alle istituzioni in generale,…
"Questo nuovo choc che colpisce l’Europa, dopo la pandemia e la guerra in Ucraina ancora…
"Molto diversa è la situazione che si potrebbe creare nel caso in cui si scatenassero…
"E' importante non amplificare ulteriormente l’impatto reale che la decisione americana può avere. Le esportazioni…
"Gli Stati Uniti hanno annunciato due giorni fa dazi su merci e prodotti importati da…