“Raggiungere il 100% del mix di vendite Bev di autovetture in Europa e il 50% di autovetture e veicoli leggeri negli Stati Uniti, riducendo al contempo la complessità e i costi del 40%”. Così, in una nota, Stellantis, che oggi ha premiato12 dei suoi fornitori globali in 9 categorie per “qualità, impegno ed eccellenza operativa nel 2021”. Gli obiettivi sottolineati da Stellantis compaiono nel piano strategico Dare Forward 2030 e, spiega il gruppo dell’automotive “sono fondamentali per il team purchasing e supply chain in quanto Stellantis si sta adoperando per fornire un trasporto pulito, sicuro e conveniente per tutti”. Tra le 12 aziende individuate, il riconoscimento alla ‘Corporate Social Responsibility’ è andato ad Aptiv “per le sue performance ambientali, sociali ed etiche e per il controllo della sua catena di sub-fornitura”.
(Segue).
L'Operations Innovation Lab di Vercelli è il primo hub di Amazon in Europa in cui…
(Foto: Mimit) Un anno fa la firma del Piano d'azione italo-tedesco, oggi il primo forum…
Ha fatto tappa oggi a Crema, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle…
E' in forte calo il prezzo del Brent. In serata il greggio più 'nobile' accusa…
Ideare e sperimentare nuove tecnologie per rendere sempre più sostenibile la filiera del packaging. È…
Inondazioni improvvise e frane hanno colpito quattro distretti della provincia di North Sumatra. Il distretto…