Nel Piano Strategico 2030, Ferrari punta a raggiungere ricavi netti di circa 9 miliardi, con un tasso di crescita annuale composto di circa il 5%, trainato principalmente da Sports Cars e dalle altre attività legate alle vetture, sostenuto dalla visibilità garantita dal portafoglio ordini. Questo aumento dei ricavi, spiega la casa di Maranello in occasione del Capital Markets Day, “è determinato dall’arricchimento del mix prodotto, insieme alle personalizzazioni.
È in fase di test il servizio meteo personalizzato per Milano Cortina 2026 targato Arpa…
“Il problema principale per le imprese italiane non è più pagare un dipendente, ma trovare…
L'Unione Europea è "preoccupata" per i nuovi controlli sulle esportazioni di tecnologie legate alle terre…
I deputati europei chiedono azioni coordinate, una difesa più solida e sanzioni per contrastare le…
(Copyright foto: Ferrari S.p.a) Frutto di un lungo percorso di ricerca tecnologica nel campo dell’elettrificazione…
"Apprezzo profondamente il forte sostegno ricevuto oggi. La Commissione continuerà a collaborare strettamente con il…