“Noi in Mastercard lavoriamo da oltre 10 anni all’integrazione dell’AI nelle nostre soluzioni e nei servizi dedicati a cybersecurity, commercio digitale, e offerte sempre più personalizzate”. Lo dice Michele Centemero, country manager di Mastercard Italia. In una intervista a Il Corriere della Sera spiega: “Ne sono un esempio il biometrico applicato al retail, per riconoscere il cliente, le sue taglie e preferenze; così come i servizi dedicati alla vendita, in crescita grazie al rafforzamento dell’interazione resa possibile dal riconoscimento di voce e immagini. Tutto questo per creare un dialogo diretto con l’utente e ulteriore personalizzazione”.
"Sarebbe un errore gravissimo, dannosissimo, per mezzo miliardo di cittadini europei impedire alla Commissione europea…
"Il nucleare non è incluso nel piano, ma naturalmente siamo presenti ogni volta che se…
Il Consiglio dell'Unione europea ha concordato di mobilitare il Fondo di solidarietà dell'Unione europea per…
“Ricordo che vent'anni fa ci si domandava 'quand'è che i prezzi dell'energia diminuiranno in Italia?'…
"Se si guarda a dove siamo ora rispetto a un anno fa, l'equilibrio dei rischi…
"La settimana inizia con il summit di Rio, dove i leader dei G20 si incontreranno…