“Noi in Mastercard lavoriamo da oltre 10 anni all’integrazione dell’AI nelle nostre soluzioni e nei servizi dedicati a cybersecurity, commercio digitale, e offerte sempre più personalizzate”. Lo dice Michele Centemero, country manager di Mastercard Italia. In una intervista a Il Corriere della Sera spiega: “Ne sono un esempio il biometrico applicato al retail, per riconoscere il cliente, le sue taglie e preferenze; così come i servizi dedicati alla vendita, in crescita grazie al rafforzamento dell’interazione resa possibile dal riconoscimento di voce e immagini. Tutto questo per creare un dialogo diretto con l’utente e ulteriore personalizzazione”.
Il Consiglio di Amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti (CDP), presieduto da Giovanni Gorno Tempini,…
Aosta in testa. Resta divario nord-sud ma meno marcato. Infine, solo il 62% delle scuole…
Prato in testa, seguono Barletta-Andria-Trani e poi Milano. L’analisi si è concentrata anche sulla presenza…
Il 53% delle scuole primarie in Italia non ha una mensa, servizio importante per aiutare…
Il 53% delle scuole primarie in Italia non ha una mensa, servizio importante per aiutare…
In attesa di una convocazione da parte del Mimit per illustrare le “sintesi” raggiunte nell’incontro…