“La partnership che oggi presentiamo ufficialmente tra la Fondazione Milano Cortina 2026 e i brand italiani del nostro Gruppo — FIAT, Alfa Romeo, Lancia e Maserati — rappresenta molto più di una sponsorizzazione. È un atto concreto di sostegno alle Olimpiadi che si svolgeranno tra poco nel nostro Paese: un tributo allo sport e un segnale molto forte e chiaro del nostro impegno verso l’Italia”. Così John Elkann, presidente Stellantis, intervenendo al Coni a Roma alla presentazione ufficiale della partnership tra il Comitato Olimpico delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina e i brand italiani di Stellantis: Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati.
“Questo impegno riflette i nostri valori e la nostra volontà di contribuire concretamente al successo dei Giochi. E continua a una bella tradizione, a cui sono personalmente affezionato: i miei ricordi vanno a Torino 2006, quando eravamo già partner dei Giochi. In quell’occasione, l’Italia fece un’ottima impressione di fronte al mondo intero. Accolse atleti provenienti da tanti Paesi, in uno spirto di fratellanza e di amicizia. E regalò agli italiani emozioni indimenticabili, grazie alle 11 medaglie conquistate”, aggiunge.
“Continuiamo il nostro intenso lavoro insieme alle istituzioni europee, al Governo, ai sindacati, ai fornitori…
“Come tutti gli anni, Scania a Ecomondo porta una pluralità tecnologica. Alle mie spalle, infatti,…
“Da oggi la cucina italiana è veramente a un passo dal riconoscimento formale da parte…
A settembre 2025, l'indice di volume del commercio al dettaglio di prodotti alimentari, bevande e…
Dopo una modesta espansione dello 0,9% nel 2024, le previsioni indicano che la crescita si…
A differenza degli ultimi anni, nessun tema emblematico dominerà la Cop30 di Belém, che si…