Categories: EconomiaBreaking News

PETRONAS Lubricants International, al via nuova gamma Urania di ultima generazione

PETRONAS Lubricants International (PLI) ha presentato presso la sua sede italiana a Santena, nel Torinese, la nuova gamma PETRONAS Urania, il suo marchio di riferimento per il settore dei veicoli commerciali. Dopo l’anteprima dello scorso luglio, PLI ha illustrato una serie di soluzioni capaci di rispondere alle esigenze di trasformazione del settore. Progettata con efficienza, passione e obiettivi chiari, PETRONAS Urania è in grado di rispondere alle esigenze diverse e in costante cambiamento dell’industria dei trasporti di oggi.

Realizzata con l’innovativa tecnologia StrongTech, la nuova linea esprime appieno l’impegno costante di PLI per l’innovazione e l’attenzione al cliente. Segna un’evoluzione importante del brand, che si posiziona come un partner affidabile e rivolto al futuro per autisti, gestori di flotte e meccanici. Non si tratta solo di un ulteriore sviluppo, bensì di una vera svolta pensata per elevare performance, fiducia e soddisfazione a ogni livello. Il rilancio rappresenta anche un passo strategico con cui PLI continua a creare valore in un settore come quello dei veicoli commerciali attraversato da profondi cambiamenti e dove l’aumento dei costi, l’evoluzione tecnologica e gli obiettivi di sostenibilità stanno riscrivendo le regole della logistica e delle prestazioni delle flotte.

Per celebrare il lancio della nuova gamma PETRONAS Urania, giovedì 6 novembre PETRONAS Lubricants International ha organizzato un evento dedicato ai suoi clienti presso il Global Research & Technology Centre di Santena. Gli ospiti hanno potuto scoprire i dettagli della nuova linea, approfondire analisi di mercato e conoscere gli obiettivi strategici del marchio.

redazione

Recent Posts

Maltempo, allerta arancione in Sardegna, Emilia-Romagna, Lazio, Campania: gialla in 13 regioni

Nelle prossime ore una perturbazione in arrivo dall’Atlantico porterà nuove precipitazioni che, accompagnate dall’intensificazione dei…

7 minuti ago

Stellantis: Avanti con elettrico ma resta offerta diesel

"Stellantis è pienamente impegnata nell'elettrificazione, con circa 30 nuovi prodotti lanciati in Europa tra il…

7 minuti ago

Oro, inflazione Usa sotto attese riporta prezzo verso 5.000 dollari (+1,5%)

Il calo oltre le previsioni dell'inflazione Usa riporta l'oro sopra i 5.000 dollari/oncia. Il prezzo…

1 ora ago

Merz: Frattura tra Usa e Ue, battaglia culturale Maga non è la nostra

"Si è aperta una frattura tra Europa e Stati Uniti. Anche il vicepresidente statunitense J.D.…

1 ora ago

Inflazione, Usa: A gennaio 2,4 annuale e 2,5 indice core, sotto stime

A gennaio l'indice dei prezzi al consumo negli Stati Uniti è aumentato dello 0,2% su…

2 ore ago

Ue, Merz: Vecchio ordine mondiale non esiste più

"L’ordine internazionale, fondato su regole e diritti, è 'sull’orlo della distruzione'. Temo dobbiamo dirlo chiaramente:…

2 ore ago