Standard Ethics ha modificato l’Outlook di Adidas da negativo a stabile. Secondo l’agenzia di rating, la società ha fatto propri “molti dei principali temi della sostenibilità”, si è dotata di “strumenti di governance” ben definiti come “il Codice di Condotta, la policy ESG” e si è data “obiettivi ambientali”. Anche la rendicontazione extra-finanziaria è adeguata. Da qui la decisione di rimuovere l’Outlook negativo. Allo stesso tempo, però, viene sottolineata la necessità di “allineare” alcuni aspetti della governance alle “indicazioni internazionali” sulla sostenibilità, soprattutto in tema di parità di genere e “internazionalità” degli organi apicali.
Lo sportello online per la presentazione delle domande da parte dei cittadini e delle microimprese…
In seguito alla firma dell'accordo di pace per il Medio Oriente, l'Italia "ha prontamente avviato…
Dalle prime ore del mattino la provincia di Sassari è interessata da intense precipitazioni. Decine…
Stellantis investe 13 miliardi di dollari negli Usa. Il più grande investimento nei 100 anni di…
"Con riferimento al provvedimento avviato ieri da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato …
È stata inaugurata, presso l’Atrio d’Onore di Palazzo Piacentini, la mostra “Mulino Bianco: 50 anni…