Standard Ethics ha modificato l’Outlook di Adidas da negativo a stabile. Secondo l’agenzia di rating, la società ha fatto propri “molti dei principali temi della sostenibilità”, si è dotata di “strumenti di governance” ben definiti come “il Codice di Condotta, la policy ESG” e si è data “obiettivi ambientali”. Anche la rendicontazione extra-finanziaria è adeguata. Da qui la decisione di rimuovere l’Outlook negativo. Allo stesso tempo, però, viene sottolineata la necessità di “allineare” alcuni aspetti della governance alle “indicazioni internazionali” sulla sostenibilità, soprattutto in tema di parità di genere e “internazionalità” degli organi apicali.
Con 122 voti favorevoli, 63 astenuti e 7 contrari, la Camera ha approvato il ddl…
Con 122 voti favorevoli, 63 astenuti e 7 contrari, la Camera ha approvato il ddl…
Plenitude e ACEA S.p.A. hanno firmato un accordo vincolante per l’acquisizione da parte di Plenitude…
Giorgia Meloni continua a puntare tutto sul Mediterraneo, vola in Bahrein e propone al Consiglio…
“Chiediamo che la presidente del Consiglio porti il tavolo a Palazzo Chigi e riconvochi i…
“Chiediamo che la presidente del Consiglio porti il tavolo a Palazzo Chigi e riconvochi i…