“Abbiamo già iniziato a rivedere il nostro piano strategico a lungo termine, che condivideremo quando saremo pronti”. Lo ha detto il ceo di Stellantis, Antonio Filosa, che ha tenuto la sua prima Town Hall globale dall’Italia, a Torino, presso l’Heritage Hub, trasmessa a tutti i dipendenti collegati dai vari Paesi del mondo. L’amministratore delegato del gruppo ha presentato a tutti i lavoratori le sue priorità chiave per l’azienda. “Dobbiamo far crescere il nostro business – ha detto – lanciando i prodotti giusti che i clienti vogliono e che rappresentano il vero Dna dei nostri marchi iconici” e “dobbiamo migliorare l’esecuzione industriale. Non c’è nulla di sbagliato in Stellantis che non possa essere risolto con ciò che è giusto in Stellantis”. Filosa ha ricordato che “dobbiamo stabilire per noi stessi la più alta ambizione in termini di qualità, e il momento è adesso”.
Arriva la convocazione per i sindacati a Palazzo Chigi per discutere del futuro dell'ex Ilva.…
Lo sportello online per la presentazione delle domande da parte dei cittadini e delle microimprese…
Lo sportello online per la presentazione delle domande da parte dei cittadini e delle microimprese…
In seguito alla firma dell'accordo di pace per il Medio Oriente, l'Italia "ha prontamente avviato…
Dalle prime ore del mattino la provincia di Sassari è interessata da intense precipitazioni. Decine…
Stellantis investe 13 miliardi di dollari negli Usa. Il più grande investimento nei 100 anni di…