“Abbiamo già iniziato a rivedere il nostro piano strategico a lungo termine, che condivideremo quando saremo pronti”. Lo ha detto il ceo di Stellantis, Antonio Filosa, che ha tenuto la sua prima Town Hall globale dall’Italia, a Torino, presso l’Heritage Hub, trasmessa a tutti i dipendenti collegati dai vari Paesi del mondo. L’amministratore delegato del gruppo ha presentato a tutti i lavoratori le sue priorità chiave per l’azienda. “Dobbiamo far crescere il nostro business – ha detto – lanciando i prodotti giusti che i clienti vogliono e che rappresentano il vero Dna dei nostri marchi iconici” e “dobbiamo migliorare l’esecuzione industriale. Non c’è nulla di sbagliato in Stellantis che non possa essere risolto con ciò che è giusto in Stellantis”. Filosa ha ricordato che “dobbiamo stabilire per noi stessi la più alta ambizione in termini di qualità, e il momento è adesso”.
L'aumento della spesa per la difesa è "necessario e sostenibile". Giorgia Meloni lascia il vertice…
Mirafiori "è dove l’azienda affonda le proprie radici in modo profondo: quell’azienda che poi è…
Al 31 maggio, secondo ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo…
Come prevedibile, i paesi della Nato si sono impegnati ad aumentare drasticamente le spese militari,…
Oggi il Consiglio Generale di Proxigas (Associazione nazionale industriali gas) ha eletto Pier Lorenzo Dell’Orco…
"Stiamo scegliendo fra 3-4 persone per un cambio alla Fed, per fortuna Powell se ne…