“Le normative europee sono molto sbagliate sulle autovetture e molto, molto, molto sbagliate sui veicoli commerciali”. Stellantis “potrà effettuare maggiori investimenti in Europa solo se il divieto di vendita delle auto a benzina verrà allentato e i costruttori europei saranno liberi di innovare in tecnologie diverse da quella puramente elettrica”. Lo ha detto il Ceo di Stellantis, Antonio Filosa, a Parigi, in occasione del quarto Automotive Industry Day organizzato dalla Pfa francese e poi durante un’intervista congiunta al Financial Times con Ola Källenius, responsabile dell’Acea e ad di Mercedes-Benz. Di fatto, per Filosa, Bruxelles commetterebbe “un errore catastrofico” continuando a limitare le vendite ai soli veicoli elettrici.
Massimo storico per il titolo di Enel, che chiude le contrattazioni di oggi a 8,96…
Nel 2023 ogni cittadino europeo ha prodotto in media circa 513 kg di rifiuti urbani.…
Il numero 'magico' per le rinnovabili in Europa è 42,5% entro il 2030. E' questo…
“Come CDP Real Asset, per l’implementazione del nuovo Piano industriale siamo partiti dall’analisi dei gap…
"La sovranità industriale dell'Europa è a rischio a causa della dipendenza dalla Cina" che "ha…
"Le normative europee sono molto sbagliate sulle autovetture e molto, molto, molto sbagliate sui veicoli…