“Abbiamo annunciato un investimento di 13 miliardi di dollari in 4 anni negli Stati Uniti, un mercato che esprime 16 milioni di vetture vendute all’anno. Gli Stati Uniti, con la nuova amministrazione hanno trasformato le regole con un pragmatismo unico e rapidissimo e quindi hanno restituito agli americani la scelta di comprare la vettura che vogliono. In Europa le regole sono ancora restrittive e devono essere urgentemente” riviste. Lo ha detto l’amministratore delegato di Stellantis, Antonio Filosa, ospite della puntata di ‘Cinque minuti’ che andrà in onda questa sera, su Rai1. “Noi abbiamo bisogno che queste regole – ha spiegato – riflettano la realtà del mercato e restituiscano ai clienti europei la libertà di scegliere la macchina che vogliono, come negli Stati Uniti”.
"La nostra parte la stiamo chiaramente facendo. Abbiamo bisogno della seconda parte. Abbiamo bisogno di…
"La nostra parte la stiamo chiaramente facendo. Abbiamo bisogno della seconda parte. Abbiamo bisogno di…
"L'impegno di Stellantis con l'Italia non è in discussione. Per noi di Stellantis l'Italia è…
Le idee di Adriano Olivelli "hanno permeato e plasmato il nostro tessuto industriale e lo…
Sull'Ucraina, "l'Unione europea non conta nulla". Non usa mezzi termini Victor Orbàn a Roma, tra…
Torna anche quest’anno, dal 4 al 7 novembre, l’appuntamento biennale con SAL.VE, il Salone del…