Tutti gli stabilimenti italiani di Stellantis “resteranno attivi con un piano per ciascuna fabbrica che abbiamo presentato ieri. Una 500 ibrida a Mirafiori, Pomigliano totalmente attrezzato con una nuova Pandina e anche con la Stla Small. A Melfi portiamo l’ibrido su quasi tutte le macchine, quindi senza cassa integrazione no perché il 2025 sarà durissimo, lo sappiamo tutti. Ma sto velocizzando tutto quello che posso a livello di sviluppo per portare le macchine giuste che abbiamo bisogno di avere per partire nel 2026 con qualcosa come più del 50%”. Lo ha detto Jean-Philippe Imparato, responsabile per l’Europa di Stellantis a ‘Cinque Minuti’, in onda stasera su Rai1.
"E' cambiato l'atteggiamento. Stellantis pone l'Italia al centro del suo sviluppo internazionale, affermando con chiarezza…
Dalle bollette al nucleare, alle rinnovabili e agli Ets. Il presidente del Gse, Paolo Arrigoni,…
“E' chiaro che bisogna lavorare sulla diffusione della cultura della sostenibilità, affrontare il problema che…
“Parlo a titolo personale: ritengo che il principale sponsor del nucleare sia la decarbonizzazione, la…
"Invitare attuali gestori di rete a presentare un piano investimenti per consentire una prroroga delle…
"Presentato anche quest’anno il Bando ISI-INAIL, con 90 milioni, di cui 20 dedicati ai giovani…