Carlos Tavares ha dichiarato che potrebbe andare in pensione nel gennaio 2026, al termine del suo primo mandato alla guida del gruppo automobilistico Stellantis. “Nel 2026, la persona che vi parla avrà 68 anni, un’età ragionevole per andare in pensione. Questa è un’opzione”, ha dichiarato Carlos Tavares ai giornalisti dopo una visita allo storico stabilimento Peugeot di Sochaux (Doubs). “Se chiedete a mia moglie, vi dirà che è un’esigenza da parte sua. Sono un buon marito”, ha aggiunto il CEO di Stellantis, un gruppo che ha contribuito a fondare nel 2021 con la fusione di PSA (Peugeot-Citroën) e FCA (Fiat-Chrysler).
Il gruppo automobilistico franco-italiano-americano ha avviato un processo di successione, come è “normale” per un gruppo di queste dimensioni, come ha indicato la società alla fine di settembre.
Una riunione del consiglio di amministrazione di Stellantis, “programmata da tempo”, si terrà nei prossimi giorni presso la sede americana del gruppo ad Auburn Hills, vicino a Detroit, con all’ordine del giorno in particolare questa questione.
Con la recente firma dell'atto integrativo, si perfeziona la convenzione INPS e AGEA e finalizzata…
Il nuovo decreto Energia potrebbe arrivare in Consiglio dei ministri entro febbraio. Lo dice il…
Il 2026 si apre nel segno dell'urgenza per l’industria dell'auto italiana. Il tavolo nazionale convocato…
Il dollaro risale la china dopo sessioni burrascose e i metalli preziosi ritracciano pesantemente dai…
Secondo il ministro dell'Energia Denys Shmyhal , l'Ucraina ha chiesto la sospensione dell'adesione della Russia…
"Apprendiamo dalla stampa della decisione del Ministro Urso di aver dato mandato ad una trattativa…