Carlos Tavares ha dichiarato che potrebbe andare in pensione nel gennaio 2026, al termine del suo primo mandato alla guida del gruppo automobilistico Stellantis. “Nel 2026, la persona che vi parla avrà 68 anni, un’età ragionevole per andare in pensione. Questa è un’opzione”, ha dichiarato Carlos Tavares ai giornalisti dopo una visita allo storico stabilimento Peugeot di Sochaux (Doubs). “Se chiedete a mia moglie, vi dirà che è un’esigenza da parte sua. Sono un buon marito”, ha aggiunto il CEO di Stellantis, un gruppo che ha contribuito a fondare nel 2021 con la fusione di PSA (Peugeot-Citroën) e FCA (Fiat-Chrysler).
Il gruppo automobilistico franco-italiano-americano ha avviato un processo di successione, come è “normale” per un gruppo di queste dimensioni, come ha indicato la società alla fine di settembre.
Una riunione del consiglio di amministrazione di Stellantis, “programmata da tempo”, si terrà nei prossimi giorni presso la sede americana del gruppo ad Auburn Hills, vicino a Detroit, con all’ordine del giorno in particolare questa questione.
Che coincidenza. Il governo tedesco stoppa un carico di Gnl proveniente dalla Russia e Gazprom…
La presidenza della Cop29 è stata incaricata di ospitare il Baku Climate and Peace Action…
“Mentre Salvini straparla di qualsiasi argomento, perfino sui satelliti di Musk e sulla giornata della…
Non si placa lo scontro a distanza tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein. Questa volta,…
A seguito dell'appello degli esperti internazionali, 800 residenti in 35 diversi paesi, le associazioni regionali…
"Grazie a Manfred Weber e agli amici della CSU per il proficuo incontro di oggi…