Per quanto riguarda il business legato alla produzione di Saf, il carburante sostenibile per l’aviazione, “i prezzi e la redditività dovrebbero essere superiori di circa 1,3-1,5 rispetto all’HVO (il biodiesl, ndr). In questo momento è più alto, ma è dato dal mercato molto corto, quindi oggi non ha molto senso guardare al numero attuale. Il motivo è esattamente quello che ho detto. Il mercato sarà corto in termini di offerta, dato l’attuale stato dell’arte, e l’evoluzione prevista della domanda dall’altra parte. È quindi questa la redditività che ci aspettiamo”. Così Stefano Ballista, Ceo di Enilive, ha risposto a una domanda durante la conference call con gli analisti.
Che coincidenza. Il governo tedesco stoppa un carico di Gnl proveniente dalla Russia e Gazprom…
La presidenza della Cop29 è stata incaricata di ospitare il Baku Climate and Peace Action…
“Mentre Salvini straparla di qualsiasi argomento, perfino sui satelliti di Musk e sulla giornata della…
Non si placa lo scontro a distanza tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein. Questa volta,…
A seguito dell'appello degli esperti internazionali, 800 residenti in 35 diversi paesi, le associazioni regionali…
"Grazie a Manfred Weber e agli amici della CSU per il proficuo incontro di oggi…