Per quanto riguarda il business legato alla produzione di Saf, il carburante sostenibile per l’aviazione, “i prezzi e la redditività dovrebbero essere superiori di circa 1,3-1,5 rispetto all’HVO (il biodiesl, ndr). In questo momento è più alto, ma è dato dal mercato molto corto, quindi oggi non ha molto senso guardare al numero attuale. Il motivo è esattamente quello che ho detto. Il mercato sarà corto in termini di offerta, dato l’attuale stato dell’arte, e l’evoluzione prevista della domanda dall’altra parte. È quindi questa la redditività che ci aspettiamo”. Così Stefano Ballista, Ceo di Enilive, ha risposto a una domanda durante la conference call con gli analisti.
Con 122 voti favorevoli, 63 astenuti e 7 contrari, la Camera ha approvato il ddl…
Con 122 voti favorevoli, 63 astenuti e 7 contrari, la Camera ha approvato il ddl…
Plenitude e ACEA S.p.A. hanno firmato un accordo vincolante per l’acquisizione da parte di Plenitude…
Giorgia Meloni continua a puntare tutto sul Mediterraneo, vola in Bahrein e propone al Consiglio…
“Chiediamo che la presidente del Consiglio porti il tavolo a Palazzo Chigi e riconvochi i…
“Chiediamo che la presidente del Consiglio porti il tavolo a Palazzo Chigi e riconvochi i…