In relazione ai disservizi informatici attualmente in corso a livello mondiale e riconducibili a problemi riscontrati in fase di aggiornamento automatico di un software di terze parti, Enel Energia informa che “si stanno registrando malfunzionamenti e rallentamenti di accesso e fruizione dei servizi clienti (numero verde, canali digitali etc.). La Società – si legge sul sito – si è già attivata per porre in essere tutto quanto in suo potere per risolvere il disservizio nel più breve tempo possibile e si scusa con i clienti per i disagi registrati. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili”.
Nel mondo dei biscotti è in crescita il settore dei biscotti con frutta, che ha…
Eni, come preannunciato in occasione della presentazione del Piano Strategico 2024-2027, ha messo a punto…
Kkr parla sempre più italiano. Pochi mesi fa ha speso 22 miliardi per la rete…
Il Consiglio di Amministrazione di Italgas, riunitosi oggi sotto la presidenza di Benedetta Navarra, ha…
L'attivista ambientale Paul Watson, detenuto in Groenlandia e ricercato dal Giappone in relazione alla sua…
Le industrie aderenti a Centromarca, tra le più importanti attive nei settori alimentare, bevande e…