Secondo l’elaborazione di Dataforce, anche i risultati commerciali del mese di dicembre 2025 confermano la leadership di Jeep® Avenger, nuovamente SUV più venduto d’Italia dopo il successo del 2024. La sua quota nel comparto supera il 5,5% e vale anche la leadership tra i B-SUV (market share vicina all’11%). Non solo: Avenger è anche al secondo posto tra i B-SUV 100% elettrici con una quota del 15,4%.
Grazie a questi risultati, Jeep Avenger figura anche al terzo posto complessivo del mercato italiano 2025, in assoluto, considerando ogni segmento e ogni motorizzazione.
Uno dei segreti della continuità nella leadership risiede in una gamma capace di esprimere appieno il principio di “Freedom of Choice”, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni di mobilità: 100% elettrica, per chi vuole un SUV a emissioni zero senza rinunciare alle peculiarità di un autentico SUV Jeep; e-Hybrid, con motore ibrido a 48V e cambio automatico, capace di ridurre consumi ed emissioni e di accrescere il piacere di guida; benzina con cambio manuale, pensata per chi privilegia semplicità e convenienza; 4xe con trazione integrale elettrificata, che porta nel segmento B-SUV l’autentica capacità off-road Jeep e soluzioni tecniche raffinate.
(Segue)
"Ora, ovviamente, vogliamo trovare una soluzione. C'è una cosa che ha a che fare con…
"Essere in diplomazia significa essere al servizio dei nostri concittadini, della sovranità nazionale, della nostra…
"E' molto importante per tutti noi, anche per i nostri partner a Washington, capire la…
Nei primi undici mesi del 2025 le esportazioni italiane agroalimentari aumentano del 5% su base…
“Gli sviluppi di queste ore sembrano andare nella direzione da noi auspicata di dialogo e…
"La prossima settimana riuniremo il consiglio dei ministri, dopo una sommaria istruzione del Dipartimento. Io…