CELSA GROUP AZIENDA ACCIAIERIA ACCIAIERIE METALLURGIA INDUSTRIA METALLURGICA PRODUZIONE ACCIAIO STABILIMENTO
Nell’infografica INTERATTIVA di GEA, l’andamento dell’indice della produzione industriale in Ue/eurozona e le variazioni annuali e mensili dei Paesi europei. A dicembre 2024, rispetto a novembre 2024, la produzione industriale è diminuita dell’1,1% nell’area dell’euro e dello 0,8% nell’Ue, secondo le prime stime di Eurostat, l’Ufficio di statistica dell’Unione europea. A novembre 2024, la produzione industriale è cresciuta dello 0,4% nell’area dell’euro e dello 0,2% nell’Ue. A dicembre 2024, rispetto a dicembre 2023, la produzione industriale è diminuita del 2,0% nell’area dell’euro e dell’1,7% nell’Ue. La produzione industriale media annua per l’anno 2024, rispetto al 2023, è diminuita dell’1,7% nell’area dell’euro e del 2,0% nell’Ue. A dicembre 2024, l’Italia ha registrato il -3,1% su novembre 2024 e il -7,1% su dicembre 2023.
"E' fondamentale recuperare il rapporto euro-atlantico". Lo ha dichiarato il presidente della Repubblica italiana, Sergio…
"Il ruolo del Consiglio europeo è cruciale in questo momento in cui la comunità internazionale…
"Per me è stato estremamente interessante" incontrare la delegazione della Rappresentanza italiana presso l'Unione europea…
Un terremoto di magnitudo 6,6 ha colpito la costa settentrionale della Papua Nuova Guinea. Lo…
"Se vedo un motivo per spendere soldi in politica, lo faccio. Ma al momento non…
Potenziare la formazione di lavoratori e imprenditori, bonus per le aziende più virtuose e altre…