“Prestiamo molta attenzione all’Africa, in particolare al Nord Africa e al Medio Oriente. L’anno scorso abbiamo registrato un incremento del 49% in questa area di mercato, grazie al fatto che abbiamo il prodotto più adatto per questo tipo di mercato, che offre una maggiore efficienza di vendita“. Così Guo Koben, general manager per Africa e Medio Oriente del gruppo cinese Longi, durante la Csew, la Cairo Sustainable Energy Week in corso al Cairo, capitale dell’Egitto. “Nel 2022 abbiamo avviato le attività nel Nord Africa e Medio Oriente, e a novembre 2022 il nostro tasso di efficienza di vendita è arrivato al 26,81%, che è già un traguardo. Quest’anno, dopo gli investimenti in ricerca e sviluppo, abbiamo raggiunto il nostro prodotto più recente, la serie HIMO 9 di Longi, che ha raggiunto il 27,3%, vicino al limite teorico della produzione di celle a base di silicio, che è di circa il 29,4%. Questo, grazie all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, ci offre una buona motivazione per espandere il nostro mercato“, spiega Koben.
Alla luce dei risultati dei primi nove mesi dell’anno e delle prospettive sul trimestre in…
I ricavi dei primi nove mesi del 2024 del business Drilling Onshore - discontinued operations…
Il Consiglio di Amministrazione di Saipem ha approvato i risultati consolidati del terzo trimestre e…
Le Società Ilva in Amministrazione Straordinaria (AS), DRI d’Italia SpA e Acciaierie d’Italia in Amministrazione…
Dopo il successo dello scorso anno, tra il 24 ottobre e il 1° novembre, il…
L'approccio "ideologico" delle politiche ambientali europee ha effetti "disastrosi" sull'industria, perché "inseguire la decarbonizzazione al…