“Noi in Mastercard lavoriamo da oltre 10 anni all’integrazione dell’AI nelle nostre soluzioni e nei servizi dedicati a cybersecurity, commercio digitale, e offerte sempre più personalizzate”. Lo dice Michele Centemero, country manager di Mastercard Italia. In una intervista a Il Corriere della Sera spiega: “Ne sono un esempio il biometrico applicato al retail, per riconoscere il cliente, le sue taglie e preferenze; così come i servizi dedicati alla vendita, in crescita grazie al rafforzamento dell’interazione resa possibile dal riconoscimento di voce e immagini. Tutto questo per creare un dialogo diretto con l’utente e ulteriore personalizzazione”.
L'aeroporto di Malpensa sarà intitolata a Silvio Berlusconi. Lo conferma il vicepremier e ministro delle…
Prima le elezioni europee, poi le amministrative e ora il successo dei laburisti in Gran…
SAC, società di gestione dell’aeroporto di Catania, comunica che l’Unità di crisi ha disposto la…
SAC, società di gestione dell’aeroporto di Catania, comunica che l’Unità di crisi ha disposto la…
"Tra qualche giorno ci sarà un vertice Italia-Africa sullo spazio, che è un'altra frontiera importante…
Tra il 2010 e il primo trimestre del 2024, i prezzi delle case sono aumentati…