“Rinnoviamo la flotta per renderla più efficiente e ci impegniamo nella transizione energetica: il nostro primo battello ibrido modulare alimentato a idrogeno, che può navigare anche in modalità full electric, sta per entrare in esercizio nei prossimi giorni”. Lo dice al Corriere della Sera Rudy Biassoli che guida il Consorzio Marittimo di Navigazione Cinque Terre. La storia del Consorzio è una delle tante che fanno parte del rapporto ‘Artigiani del Futuro’ presentato giovedì a Mantova da fondazione Symbola.
Arriva la convocazione per i sindacati a Palazzo Chigi per discutere del futuro dell'ex Ilva.…
Lo sportello online per la presentazione delle domande da parte dei cittadini e delle microimprese…
Lo sportello online per la presentazione delle domande da parte dei cittadini e delle microimprese…
In seguito alla firma dell'accordo di pace per il Medio Oriente, l'Italia "ha prontamente avviato…
Dalle prime ore del mattino la provincia di Sassari è interessata da intense precipitazioni. Decine…
Stellantis investe 13 miliardi di dollari negli Usa. Il più grande investimento nei 100 anni di…