In relazione ai disservizi informatici attualmente in corso a livello mondiale e riconducibili a problemi riscontrati in fase di aggiornamento automatico di un software di terze parti, Enel Energia informa che “si stanno registrando malfunzionamenti e rallentamenti di accesso e fruizione dei servizi clienti (numero verde, canali digitali etc.). La Società – si legge sul sito – si è già attivata per porre in essere tutto quanto in suo potere per risolvere il disservizio nel più breve tempo possibile e si scusa con i clienti per i disagi registrati. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili”.
Le importazioni di gas naturale liquefatto russo da parte della Francia hanno raggiunto un massimo…
Il prezzo del Brent è in lieve calo questa mattina. Il barile è infatti trattato…
E' stabile questa mattina il prezzo del gas al Ttf di Amsterdam. I future sono…
"Tra i contributori della finanza per il clima va portata dentro tutta la parte dei…
"Non è arrivato nessun input politico preciso dal G20 nell'aumentare i fondi per i paesi…
"Con il completamento del deck, siamo a oltre l’80% delle opere offshore completate, gli interventi…