Un’unità della Berkshire Hathaway di Warren Buffett, il 93enne re degli investitori mondiali, ha aumentato la propria partecipazione nel terminale di esportazione di gas naturale liquefatto di Cove Point nel Maryland dopo aver completato l’accordo da 3,3 miliardi di dollari precedentemente annunciato con Dominion Energy.
A luglio, Dominion aveva accettato di vendere la sua partecipazione del 50% come socio accomandante non di controllo in Cove Point Lnlg a Berkshire Hathaway Energy, che gestisce l’impianto e possiede un socio accomandatario al 100% e una quota di socio accomandante al 25%.
Berkshire Hathaway Energy ha ora annunciato in un comunicato di aver completato l’acquisto, con una partecipazione totale pari al 75%. Una controllata di Brookfield Infrastructure Partners detiene il restante 25% di partecipazione in società in accomandita semplice in Cove Point LNG.
L’anno scorso, l’impianto Gnl di Cove Point ha spedito il suo 300esimo carico da quando ha iniziato le operazioni di liquefazione commerciale nell’aprile 2018.
"Lo sport è incontro in pace: testimonia fraternità nella lealtà della competizione con altri. E’…
"Le Olimpiadi sono opportunità di incontro e di conoscenza. Che gli atleti, i tecnici, i…
Tra i SUV medi troviamo Peugeot 3008 al primo posto, Citroen C5 Aircross in ottava…
A gennaio, Fiat Panda, Fiat Grande Panda e Jeep Avenger occupano, rispettivamente, la prima, seconda…
Analizzando nel dettaglio le immatricolazioni per alimentazione, le autovetture a benzina vedono il mercato di…
"Al Tavolo dello scorso 30 gennaio - continua Vavassori - abbiamo evidenziato, tra gli altri…