Categories: CronacaIn Primo Piano

Vetri e legni riciclati, fibre naturali e tessuti iberico provenzali: Muy Mucho sbarca a Torino

Barcellona sbarca nel cuore di Torino e porta in via Garibaldi profumi mediterranei, ambienti decapati e ed un mare di decorazioni e accessori per la casa. Il marchio catalano Muy Mucho leader del settore apre il 1 novembre il suo primo negozio in Piemonte ed il nono in Italia. La collocazione lungo una delle vie pedonali più importanti d’Europa non è certo un caso, mentre sono certamente una sorpresa i locali di oltre 140 metri quadri dove sotto un soffitto a cassettoni di fine 600, le ambientazioni pastello ed i prodotti che negli ultimi 20 anni hanno già conquistato Spagna, Francia e metà Sudamerica, trovano un sodalizio che non mancherà di rapire gli occhi, il naso e il cuore dei torinesi. Il primo senso è l’olfatto con le tante profumazioni d’ambiente capaci di mettere insieme gli aromi latini e quelli orientali. E poi i mille decori per la casa, all’insegna della sostenibilità e recupero, dalle fibre naturali alle ceste ai paralumi e lampade di ogni foggia, quindi le candele, i vetri da riciclo e i vasi, dai più raffinati a quelli agresti, i tessili per la cucina e il bagno, un matrimonio fra trame iberiche e provenzali, i saponi e gli oli, i tavolini, i comò ed i mobili che recuperano fasciami di vecchie navi.

La forza e la capacità di seduzione del brand sta nella capacità di rinnovarsi sempre, ogni settimana dell’anno, ed in occasione del Natale funghi in origami e in vetro illuminato, stelle e lucine come vecchie cabinovie, casette in legno e in ceramica che custodiscono lumini d’ambiente, con mille altri decori danno il benvenuto a chi sceglierà di andare a visitare il nuovo locale. Per celebrare questa speciale apertura, Muy Mucho ha voluto attivare una promozione altrettanto speciale: in dono ai nuovi clienti un mini mikado Cherry Blossom, la fragranza iconica dell’azienda, fino a esaurimento scorte. “Con questo nuovo bellissimo negozio, compiamo un passo importante nell’espansione del nostro marchio in Italia e nella nostra missione di portare il benessere e il comfort dei nostri prodotti nelle case di sempre più persone”, afferma David Monné, CEO di Muy Mucho. “Il nostro obiettivo – aggiunge – è offrire un’esperienza di acquisto unica che ci permetta di entrare in contatto con il pubblico e fidelizzare la nostra clientela”.

Dal 1997 Muy Mucho è specializzato nel settore della decorazione e degli accessori per la casa. Come modello di franchising di negozi specializzati, l’azienda conta più di 160 negozi in Spagna, Francia, Italia, Andorra, Malta, Messico, Panama, Ecuador, Colombia, Guatemala, Venezuela, Armenia, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Mauritius. La sua massima è trasformare la decorazione in uno strumento per costruire case confortevoli che invitano a condividere esperienze.

Chiara Troiano

Recent Posts

Cop29, nasce Baku Climate and Peace Action Hub: c’è anche il Piano Mattei

La presidenza della Cop29 è stata incaricata di ospitare il Baku Climate and Peace Action…

8 ore ago

Trasporti, Schlein: Italia paralizzata dai ritardi dei treni, governo chieda scusa

“Mentre Salvini straparla di qualsiasi argomento, perfino sui satelliti di Musk e sulla giornata della…

8 ore ago

Lite Meloni-Schlein su Fitto. La dem: “Stallo creato da Vdl e Ppe, allargano a destra”

Non si placa lo scontro a distanza tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein. Questa volta,…

9 ore ago

Fvg, Wwf: Petizione trilingue per il Tagliamento: è in pericolo con nuove opere

A seguito dell'appello degli esperti internazionali, 800 residenti in 35 diversi paesi, le associazioni regionali…

10 ore ago

Ue, Tajani vede Weber: Necessario approvare nuova Commissione in tempi previsti

"Grazie a Manfred Weber e agli amici della CSU per il proficuo incontro di oggi…

10 ore ago

Ponte Stretto, Santillo (M5S9: Salvini vuole mastodonte inutile e Paese è paralizzato

“Partiamo da un dato tecnico: il Ponte che ha in mente Salvini è lungo due…

11 ore ago