Categories: CronacaBreaking News

Digitale, ceo CrowdStrike: Siamo profondamente dispiaciuti, ripristino richiede tempo

CrowdStrike è “profondamente dispiaciuta per l’impatto che abbiamo causato ai clienti, ai viaggiatori e a chiunque ne sia stato colpito”. Così George Kurtz, presidente e amministratore delegato di CrowdStrike, l’azienda al centro delle enormi interruzioni IT di oggi, parlando all’Nbc, aggiungendo che “Potrebbe volerci un po’ di tempo perché alcuni sistemi non si ripristino automaticamente”.
“Molti clienti stanno riavviando il sistema e sarà operativo perché lo abbiamo riparato da parte nostra”, ha detto. “Stiamo solo cercando di capire dove sia stata l’interazione negativa”, ha detto riferendosi all’aggiornamento difettoso che ha colpito i pc Windows.

redazione

Recent Posts

Energia, Bei-Terna: 400 mln finanziamento per rinnovo rete elettrica nazionale

Terna e la Banca europea per gli investimenti hanno sottoscritto un contratto di finanziamento da…

28 minuti ago

Clima, Mattarella: “Serve impegno straordinario con misure rapide di salvaguardia”

Sergio Mattarella torna a Bologna a pochi giorni dalla nuova ondata di maltempo che ha…

34 minuti ago

Italgas, Gallo: Inviata documentazione ad Antitrust su 2i Rete Gas

In merito all'acquisizione di 2i Rete Gas, "confermo che abbiamo inviato la documentazione all’Antitrust, che…

1 ora ago

Comparto moda chiede tempi realistici per la transizione

Ripensare totalmente l’approccio alla sostenibilità, nell’ottica della 'rigenerazione' dell’intero settore moda. L'appello arriva dal Venice…

1 ora ago

Alimentare, +9,7% volumi settore dei biscotti con frutta

Nel mondo dei biscotti è in crescita il settore dei biscotti con frutta, che ha…

3 ore ago

Eni: Definito piano di trasformazione, decarbonizzazione e rilancio di Versalis

Eni, come preannunciato in occasione della presentazione del Piano Strategico 2024-2027, ha messo a punto…

4 ore ago