CrowdStrike è “profondamente dispiaciuta per l’impatto che abbiamo causato ai clienti, ai viaggiatori e a chiunque ne sia stato colpito”. Così George Kurtz, presidente e amministratore delegato di CrowdStrike, l’azienda al centro delle enormi interruzioni IT di oggi, parlando all’Nbc, aggiungendo che “Potrebbe volerci un po’ di tempo perché alcuni sistemi non si ripristino automaticamente”.
“Molti clienti stanno riavviando il sistema e sarà operativo perché lo abbiamo riparato da parte nostra”, ha detto. “Stiamo solo cercando di capire dove sia stata l’interazione negativa”, ha detto riferendosi all’aggiornamento difettoso che ha colpito i pc Windows.
Terna e la Banca europea per gli investimenti hanno sottoscritto un contratto di finanziamento da…
Sergio Mattarella torna a Bologna a pochi giorni dalla nuova ondata di maltempo che ha…
In merito all'acquisizione di 2i Rete Gas, "confermo che abbiamo inviato la documentazione all’Antitrust, che…
Ripensare totalmente l’approccio alla sostenibilità, nell’ottica della 'rigenerazione' dell’intero settore moda. L'appello arriva dal Venice…
Nel mondo dei biscotti è in crescita il settore dei biscotti con frutta, che ha…
Eni, come preannunciato in occasione della presentazione del Piano Strategico 2024-2027, ha messo a punto…