In una lettera scritta da Enel a Il Corriere della Sera in merito a un articolo uscito sul quotidiano milanese, viene spiegato che questo servizio “solleva temi molto importanti che meritano una risposta chiara, a beneficio innanzitutto dei clienti che sono da sempre la nostra priorità”, si legge. “Occorre precisare che i fatti descritti nell’articolo sono conseguenza di scelte effettuate nel 2022 e non sono quindi attribuibili ai nuovi vertici aziendali, che si sono invece insediati solo a fine maggio 2023 e che hanno dunque ereditato questa situazione. L’attuale vertice, da quando si è insediato, sta mettendo in campo azioni correttive i cui effetti non possono tuttavia essere immediati, a causa dei tempi tecnici che intercorrono tra le misure adottate e il loro effetto sulle bollette”.
Si gioca in buona parte sul tema infrastrutturale e sulla difesa del territorio la partita…
Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate oggi dal presidente di Confindustria Emanuele Orsini, Stellantis sottolinea che…
La spesa vale l'impresa, ma solo se tutti faranno la propria parte. Il vecchio adagio…
In una dichiarazione rilasciata venerdì, il G20, il gruppo delle venti maggiori economie del mondo,…
Diversificare, puntando anche su rinnovabili e nucleare di quarta generazione. Con uno sguardo all'idrogeno e…
Non ci sono dubbi che da più parti ci sia una chiara tendenza ad accelerare…