“Essere un marchio profondamente italiano non ne ha mai impedito lo sviluppo internazionale: anzi. Esportare la nostra creatività ha fatto innamorare il mondo dell’Italia”. Così il presidente di Stellantis, John Elkann, intervenendo alle celebrazioni per i 125 anni di Fiat. “Oggi Fiat – ha aggiunto – è il primo marchio di Stellantis, che sono orgoglioso di aver contribuito a creare 3 anni fa. Grazie a Stellantis, Fiat ha potuto conquistare sempre più clienti. Oltre che nel mondo, Fiat resta il marchio più amato dagli italiani, con modelli quali la Panda, prodotta a Pomigliano, che da anni svetta nella classifica delle auto più apprezzate nel Paese. E se questi risultati sono possibili, è anzitutto grazie alle 40mila persone che lavorano in tutt’Italia per Stellantis, dal Nord al Sud”.
"Non ho dubbi che tireremo fuori le soluzioni per la decarbonizzazione, il punto è sincronizzare…
La Commissione europea ha proposto un aiuto finanziario di 116 milioni di euro dal Fondo…
Nel quinquennio 2019-2023, sono state 571.040 le imprese che hanno effettuato eco-investimenti pari al 38,6%…
"Siamo già d'accordo nel realizzare un contesto legislativo che consenta di installare il nucleare di…
"Gli obiettivi sono noti, siamo a cinque anni da un target ambizioso della Commissione europea…
“Siccome siamo un settore energivoro consumiamo l'1,5% del metano nazionale e l'1% di elettricità nazionale,…