“Rinnoviamo la flotta per renderla più efficiente e ci impegniamo nella transizione energetica: il nostro primo battello ibrido modulare alimentato a idrogeno, che può navigare anche in modalità full electric, sta per entrare in esercizio nei prossimi giorni”. Lo dice al Corriere della Sera Rudy Biassoli che guida il Consorzio Marittimo di Navigazione Cinque Terre. La storia del Consorzio è una delle tante che fanno parte del rapporto ‘Artigiani del Futuro’ presentato giovedì a Mantova da fondazione Symbola.
Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate oggi dal presidente di Confindustria Emanuele Orsini, Stellantis sottolinea che…
La spesa vale l'impresa, ma solo se tutti faranno la propria parte. Il vecchio adagio…
In una dichiarazione rilasciata venerdì, il G20, il gruppo delle venti maggiori economie del mondo,…
Diversificare, puntando anche su rinnovabili e nucleare di quarta generazione. Con uno sguardo all'idrogeno e…
Non ci sono dubbi che da più parti ci sia una chiara tendenza ad accelerare…
"In Europa sono in vigore normative molto stringenti in materia ambientale ed Ets e probabilmente…