Categories: CronacaBreaking News

Digitale, ceo CrowdStrike: Siamo profondamente dispiaciuti, ripristino richiede tempo

CrowdStrike è “profondamente dispiaciuta per l’impatto che abbiamo causato ai clienti, ai viaggiatori e a chiunque ne sia stato colpito”. Così George Kurtz, presidente e amministratore delegato di CrowdStrike, l’azienda al centro delle enormi interruzioni IT di oggi, parlando all’Nbc, aggiungendo che “Potrebbe volerci un po’ di tempo perché alcuni sistemi non si ripristino automaticamente”.
“Molti clienti stanno riavviando il sistema e sarà operativo perché lo abbiamo riparato da parte nostra”, ha detto. “Stiamo solo cercando di capire dove sia stata l’interazione negativa”, ha detto riferendosi all’aggiornamento difettoso che ha colpito i pc Windows.

redazione

Recent Posts

Camera, via libera a legge di delegazione europea

Con 122 voti favorevoli, 63 astenuti e 7 contrari, la Camera ha approvato il ddl…

5 ore ago

Camera, via libera a legge di delegazione europea

Con 122 voti favorevoli, 63 astenuti e 7 contrari, la Camera ha approvato il ddl…

5 ore ago

Plenitude firma accordo per acquisto Acea Energia: ammontare di 587 mln

Plenitude e ACEA S.p.A. hanno firmato un accordo vincolante per l’acquisizione da parte di Plenitude…

7 ore ago

Meloni: “Pronta a ospitare Golfo-Med Summit, gettiamo basi nuova diplomazia energetica”

Giorgia Meloni continua a puntare tutto sul Mediterraneo, vola in Bahrein e propone al Consiglio…

7 ore ago

Ex Ilva, Schlein: Meloni si assuma responsabilità e convochi sindacati-2-

“Chiediamo che la presidente del Consiglio porti il tavolo a Palazzo Chigi e riconvochi i…

8 ore ago

Ex Ilva, Schlein: Meloni si assuma responsabilità e convochi sindacati-2-

“Chiediamo che la presidente del Consiglio porti il tavolo a Palazzo Chigi e riconvochi i…

8 ore ago