Categories: CronacaBreaking News

Digitale, ceo CrowdStrike: Siamo profondamente dispiaciuti, ripristino richiede tempo

CrowdStrike è “profondamente dispiaciuta per l’impatto che abbiamo causato ai clienti, ai viaggiatori e a chiunque ne sia stato colpito”. Così George Kurtz, presidente e amministratore delegato di CrowdStrike, l’azienda al centro delle enormi interruzioni IT di oggi, parlando all’Nbc, aggiungendo che “Potrebbe volerci un po’ di tempo perché alcuni sistemi non si ripristino automaticamente”.
“Molti clienti stanno riavviando il sistema e sarà operativo perché lo abbiamo riparato da parte nostra”, ha detto. “Stiamo solo cercando di capire dove sia stata l’interazione negativa”, ha detto riferendosi all’aggiornamento difettoso che ha colpito i pc Windows.

redazione

Recent Posts

Panetta: Bce dovrebbe normalizzare modo in cui calibra posizione di politica monetaria

“Ora possiamo tornare a un approccio più tradizionale e veramente orientato al futuro per la…

12 minuti ago

Bce, Panetta: Condizioni monetarie restrittive non sono più necessarie

“Con l'inflazione vicina all'obiettivo e la domanda interna stagnante, le condizioni monetarie restrittive non sono…

13 minuti ago

Cop29, negoziatore capo: Da G20 segnale su finanza clima, tradurre volontà in lavoro

"Il G20 ha prodotto il comunicato dei suoi leader, e siamo grati per il supporto…

56 minuti ago

Alluvione Spagna, i reali tornano oggi in visita nelle zone colpite

Il re e la regina di Spagna torneranno oggi nelle zone colpite dalle alluvioni del…

1 ora ago

Auto, Urso: Fiducioso su position paper a Consiglio Competitività 28/11

"Abbiamo proposto un position paper che chiede alla Commissione Europea di rivedere modalità e tappe…

1 ora ago

Cop29, Pichetto: “Dal G20 nessun input, in questo momento evitiamo di parlare di cifre”

Al via a Baku, in Azerbaigian, la seconda giornata di lavori della seconda settimana della…

2 ore ago