CrowdStrike è “profondamente dispiaciuta per l’impatto che abbiamo causato ai clienti, ai viaggiatori e a chiunque ne sia stato colpito”. Così George Kurtz, presidente e amministratore delegato di CrowdStrike, l’azienda al centro delle enormi interruzioni IT di oggi, parlando all’Nbc, aggiungendo che “Potrebbe volerci un po’ di tempo perché alcuni sistemi non si ripristino automaticamente”.
“Molti clienti stanno riavviando il sistema e sarà operativo perché lo abbiamo riparato da parte nostra”, ha detto. “Stiamo solo cercando di capire dove sia stata l’interazione negativa”, ha detto riferendosi all’aggiornamento difettoso che ha colpito i pc Windows.
“Ora possiamo tornare a un approccio più tradizionale e veramente orientato al futuro per la…
“Con l'inflazione vicina all'obiettivo e la domanda interna stagnante, le condizioni monetarie restrittive non sono…
"Il G20 ha prodotto il comunicato dei suoi leader, e siamo grati per il supporto…
Il re e la regina di Spagna torneranno oggi nelle zone colpite dalle alluvioni del…
"Abbiamo proposto un position paper che chiede alla Commissione Europea di rivedere modalità e tappe…
Al via a Baku, in Azerbaigian, la seconda giornata di lavori della seconda settimana della…