“Grazie per il vostro lavoro e la vostra disponibilità; il vostro contributo, in termini di confronto nei molti tavoli promossi dal Governo, è stato estremamente prezioso. Confcommercio c’è e c’è sempre stata, senza mai tirarsi indietro o anteponendo l’interesse di categoria a quello generale. Avete interpretato il vostro ruolo con buon senso e pragmatismo, perché consapevoli della responsabilità che comporta essere una delle colonne del sistema Italia”. Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo all’Assemblea Generale di Confcommercio in corso a Roma.