GEA Agency, agenzia di stampa diretta da Vittorio Oreggia, nasce dalla volontà di fornire e condividere un’informazione attendibile, esaustiva e divulgativa su transizione ecologica, ambiente, green, Pnrr ed economia.

 

 

Editore

L’azienda editrice, Hub Editoriale, è leader mondiale nella data visualization, con oltre 50mila infografiche l’anno prodotte. Il Gruppo dal 2012 opera nel comparto dei media e dell’informazione e fornisce servizi a privati, aziende e istituzioni, rendendo accessibili nella quotidianità piattaforme, strumenti di comunicazione, di raccolta e racconto dei dati.

 

 

Il nostro obiettivo

Puntiamo a essere il punto di riferimento per tutti gli approfondimenti di respiro nazionale e internazionale in tema di sostenibilità, con particolare riguardo all’Unione europea, e divenire un collettore di esperienze e un attivatore di dialogo che coinvolga tutti gli attori che prendono – e prenderanno – parte alla trasformazione green del Paese, individuando possibili strategie economiche e politiche per l’innovazione e la resilienza.

 

 

Cosa ci rende unici

Qualità, affidabilità e innovazione sono le parole chiave di GEA. Siamo la prima agenzia di stampa sulla transizione ecologica e l’economia circolare con 500 lanci al giorno. I nostri articoli – arricchiti da infografiche – rendono di facile e immediata comprensione ciò che può risultare complicato. L’analisi di dati, i focus e le interviste esclusive assicurano un’informazione verticale davvero completa.

 

 

Dove siamo

Siamo presenti con 39 risorse nelle sedi di Torino, Milano, Roma, Bruxelles, Verona.

 

 

 

Direttore Responsabile

Vittorio Oreggia

 

Editore

L’Ego s.r.l.

Via Rubens 19, Milano

P.I. 10067080969

Amministratore unico: Andrea Poli