“Ora si affronterà la fase 2 con una scelta condivisa da me, dall’amministratore delegato, ci sarà una successione interna, quindi niente nomine politiche e partitiche, ci sarà un ferroviere. Strisciuglio può essere una ipotesi”. Lo dichiara il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, intervenendo al programma ‘Zapping’ su Rai Radio 1 in merito alle dimissioni dell’Ad di Fs. “Altri assolutamente in gamba ce ne sono, però una scelta, ripeto, assolutamente concordata e condivisa, niente di traumatico”.